Dettaglio news!

20/03/2017 - Partite dalla primaria Mazzini di Castiglione Olona le lezioni A SCUOLA CON COINGER!

Sono partite oggi 20 marzo dalla scuola primaria Mazzini (con la partecipazione delle tre classi quarte) di Castiglione Olona le lezioni/laboratori del progetto A SCUOLA CON COINGER 2017, e più precisamente, con i primi tre momenti di formazione/riflessione intitolati "Imballaggi in plastica: vizi e virtù".

Ricordiamo che a tutte le classi partecipanti verranno fornite le dispense per gli insegnanti ed i quaderni didattici in formato cartaceo, più un contenitore TORNACARTA per la raccolta differenziata di carta, cartone e cartoni per bevande. Per le classi che partecipano a ECOGAME verranno anche fornite la locandina con il regolamento e dei simpatici righelli/segnalibro con messaggi sulla sostenibilità ambientale, uno per ogni alunno.

La segreteria è a disposizione per ogni esigenza di informazione o necessità relative al calendario (sempre scaricabile in versione aggiornata dalla home page del sito) alla e-mail ascuolaconcoinger@achabgroup.it o al n. di telefono 041/2845003 int. 148 o 147.